CRM Support

Permette di registrare, gestire e storicizzare tutte le problematiche (Ticktes) segnalate dai clienti. È possibile definire diversi centri servizi, ciascuno con le proprie dinamiche di Service Level Agreement (SLA) per il monitoraggio del supporto post vendita erogato alla propria clientela; i cruscotti di analisi e i gadget per operatore consentono un costante controllo della situazione e del carico operativo per ogni risorsa.

Altri moduli opzionali:
Laboratorio
Portale
DMS
CRM Prevendita
Ciclo Produttivo

E inoltre…

 

Funzionalità collaboration : Calendario, Posta elettronica, Rubrica

 

Grazie all’Infinity Application Framework è possibile integrare all’interno del gestionale anche le informazioni che normalmente vengono gestite con strumenti esterni. In tal modo sarà più semplice vedere tutte le mail scambiate con un cliente, gli appuntamenti ad esso relazionati e gestire una rubrica aziendale unica e condivisa.

Ring è prodotto da INFODATI SPA

INFODATI SPA
Azienda con sistema di gestione per la qualità certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
Sede legale e operativa di Vicenza Ovest: Galleria Crispi, 5 – 36100 Vicenza (VI)
Ufficio di Vicenza Est: Via Brescia, 33 – 36100 Torri di Quartesolo (VI)
Ufficio del Veneto Orientale: Via Podgora, 2 – 31029 Vittorio Veneto (TV)
Ufficio di Grisignano: Via A. De Gasperi, 8 – 36040 Grisignano di Zocco (VI)
Ufficio di Mantova: Via C. Pavese, 6 – 46047 Porto Mantovano (MN)
Telefono: 0444 962400 – Telefax 0444 962535
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